Articoli filtrati per data: Marzo 2021

Domenica, 28 Marzo 2021 19:52

Buona Pasqua!

I migliori auguri di una serena santa Pasqua

Pubblicato in Notizie

I servizi del Sistema Acli di Vicenza sono autorizzati ad operare anche nel quadro delle limitazioni attualmente in vigore in risposta all’emergenza Covid.
Le nostre sedi sono regolarmente aperte al pubblicosolo ed esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle consuete regole di tutela della salute.

In fascia rossa, per recarsi all’appuntamento, i nostri utenti devono essere dotati di autocertificazione.
E' sufficiente compilarlo indicando orario e sede dell'appuntamento. Elenco Sedi e Recapiti

In allegato modello autocertificazione

Ricordiamo, per garantire la sicurezza e la salute degli utenti e dei nostri operatori,  il giorno dell'appuntamento sarà necessario rispettare le regole d’accesso:

1.Puntualità: l’ingresso nella sede è possibile solo all’orario dell’appuntamento, senza possibilità di soffermarsi nelle sale d’attesa. All’utente è richiesto di essere puntuale, evitando di creare assembramenti all’esterno arrivando troppo in anticipo e di soffermarsi nella sede dopo la conclusione della pratica.
 
2.Uno alla volta: per ogni appuntamento può accedere alla sede una sola persona. A meno che non sia strettamente indispensabili per la pratica che si deve svolgere, è vietato l’ingresso a eventuali accompagnatori.
 
3.Sintomi: è vietato l’accesso alle sedi a persone a persone con temperatura corporea superiore a 37,5° e/o con sintomi influenzali.  
 
4.Mascherina: al momento dell’ingresso e per tutta la permanenza all’interno della sede è obbligatorio l’uso della mascherina, coprendo accuratamente bocca e naso.
 
5.Mani: al momento dell’ingresso nella sede è obbligatorio procedere all’igienizzazione delle mani, utilizzando i detergenti messi a disposizione degli utenti e seguendo le istruzioni affisse.
 
6.Distanza: per tutta la permanenza all’interno della sede è richiesto il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro nei confronti sia degli operatori che degli altri utenti. 
 
 
 
 
Pubblicato in Notizie

Ci siamo anche quest'anno, ma puntualmente, quando si ricomincia, è un po' come se fosse la prima volta.

Nel 2021, però, non vogliamo solo esserci, vogliamo appunto spaccare!

E allora diamo il via alla nostra campagna fiscale 730/2021!

Da oggi fino al 30 settembre sarà una lunghissima cavalcata, durante la quale ci troverete al nostro posto, rispettosi in primis delle disposizioni di sicurezza anti Covid.

Nelle nostre sedi, oppure online, CAF ACLI farà ciò che ha sempre fatto: aiutarvi a usufruire di tutte le agevolazioni che vi spettano e a regolare la vostra posizione fiscale.

Scopri subito come prenotare semplicemente il tuo appuntamento cliccando qui

 

 

 

 

Pubblicato in Notizie