Stampa questa pagina

La tessera Acli

La tessera Acli introduce i soci iscritti alle Acli in un sistema di servizi, organizzazioni, attività di promozione sociale, per l’assistenza e la tutela dei diritti dei cittadini e dei lavoratori, a partire da chi vive situazioni di maggiore difficoltà.

Con la tessera Acli si può: 

  • partecipare alle iniziative, ai progetti e alle attività formative, culturali e ricreative; 
  • usufruire dei servizi di Patronato e Caf con accesso facilitato e, per molti prodotti, con appositi sconti; 
  • restare informato, attraverso il periodico e la newsletter sulle attività proposte, le scadenze fiscali, le novità previdenziali, le normative a tutela dei consumatori e dei lavoratori. 

Collegate alla tessera, sono stipulate ogni anno diverse convenzioni locali e nazionali a cui i soci Acli possono accedere.

La tessera Acli è, in altre parole, un'opportunità per trovare le risposte alle domande che ogni giorno le persone e le famiglie devono affrontare in tema di welfare, fiscalità, occupazione… Ma rappresenta soprattutto un'opportunità per crescere e costruire relazioni, favorire e sostenere percorsi coraggiosi di impegno, realizzare un futuro sereno in uno spazio di condivisione di idee e di formazione sociale e politica.

Entra nella grande famiglia delle Acli! L’adesione o il rinnovo della tessera è estremamente semplice. Basta rivolgersi ad uno dei Circoli Acli o a una delle Sedi Acli della provincia di Vicenza.

Per informazioni sulle modalità di tesseramento è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.